Jalupro Classic

Biorivitalizzante intradermico a basso peso molecolare (200 kDa)

Jalupro Classic è una soluzione iniettabile sterile riassorbibile che agisce:

come biorivitalizzante intradermico, che può essere utilizzato per migliorare la struttura della pelle e ridurre al minimo l’evidenza delle rughe cutanee del viso.

come coadiuvante nei trattamenti fisici o chimici quali peeling, laserterapia, dermoabrasione, radiofrequenza, filler dermici, tossina botulinica, ecc.

Categoria:

Descrizione

This is custom heading element

Jalupro classic è composto da due fiale contenenti Aminoacidi liofilizzati (Glicina, L-Prolina, L-Leucina, L-Lisina) e due ampolle contenenti Ialuronato di Sodio da miscelare con agli Amminoacidi in fiala.
La confezione non contiene aghi.

This is custom heading element

  • Fotoinvecchiamento e cronoinvecchiamento di viso e corpo (lieve e medio grado)
  • Smagliature rossastre
  • Cheloidi da acne
  • Preparazione, miglioramento e prolungamento dei risultati ottenuti con diverse procedure estetiche
  • PRE- e POST-intervento chirurgico

This is custom heading element

Micropapule, lineari, a ventaglio, a griglia, miste. Si può associare un anestetico locale – 0,5-1 ml di procaina al 2% – per ridurre il bruciore. L’ago va inserito con un angolo di 10-15° e poi gradualmente retratto, rilasciando il prodotto. Dopo l’iniezione, se necessario, procedere con un leggero massaggio per modellare la zona trattata. Per la correzione delle rughe sottili il sito di iniezione più consigliato è il derma papillare/reticolare. È importante iniettare una quantità di materiale sufficiente a correggere completamente il difetto. In caso di rughe o segni più profondi è necessario, per ottenere un buon risultato, iniettare il materiale dell’impianto nella parte centrale e nella parte più profonda del derma reticolare. Se necessario, questa operazione può essere seguita da un’iniezione più superficiale a livello papillare per completare il trattamento.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jalupro Classic”