Jalupro HMW

Biorivitalizzante intradermico ad alto peso molecolare (1400-1600 kDa)

Jalupro è una soluzione iniettabile sterile riassorbibile che agisce come biorivitalizzante intradermico che può essere utilizzato per il trattamento di difetti della pelle e depressioni causate da rughe e cicatrici. È stato studiato per fornire un’azione biorivitalizzante nelle zone in cui la pelle è molto segnata (solchi, depressioni e rughe profonde).

Jalupro HMW è composto da:

  • una siringa monouso in vetro, apirogena, contenente un gel sterile di Sodio Ialuronato
  • un flacone di vetro contenente una soluzione sterile a base di Aminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-Leucina, L-Lisina).

La confezione non contiene aghi.

Categoria:

Descrizione

This is custom heading element

  • Fotoinvecchiamento e cronoinvecchiamento di viso e corpo (grado moderato e grave)
  • Pelle secca e disidratata
  • Procedure durante il periodo estivo
  • L’inizio del percorso di rivitalizzazione (possibile abbinamento con Jalupro Classic)
  • Preparazione, miglioramento e prolungamento dei risultati ottenuti con diverse procedure estetiche

This is custom heading element

Viso, Collo, Décolleté, Ascelle, Mani, Interno cosce, Addome, Ginocchio

This is custom heading element

Micropapule, lineari, a ventaglio, a griglia, miste. Si può associare un anestetico locale – 0,5-1 ml di procaina al 2% – per ridurre il bruciore. L’ago va inserito con un angolo di 10-15° e poi gradualmente retratto, rilasciando il prodotto. Dopo l’iniezione, se necessario, procedere con un leggero massaggio per modellare la zona trattata. Per la correzione delle rughe sottili, il sito di iniezione più consigliato è di norma il derma reticolare.

This is custom heading element

Le cellule del tessuto connettivo sottocutaneo della nostra pelle sono i fibroblasti che agiscono producendo collagene ed elastina riparando la pelle fragile e consumata e garantendo tono ed elasticità cutanea. L’attività dei fibroblasti si riduce nel tempo a causa dell’invecchiamento o per altri motivi (abitudini alimentari, diete, fumo, attività fisica intensa, esposizione prolungata al sole). Pertanto, la pelle invecchia, perde tono, elasticità, luminosità, volume e successivamente compaiono rughe e solchi. I fibroblasti producono collagene utilizzando un supporto nutrizionale: amminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-Lisina) indispensabili per compensare la ridotta attività dei fibroblasti. Più è alta la quantità di amminoacidi disponibili nelle zone interessate, più la vitalità delle cellule ed il loro numero aumentano. Pertanto, l’aspetto della pelle migliora notevolmente.

This is custom heading element

RAPIDA E SICURA RIDUZIONE DELLE RUGHE

L’uso di Jalupro HMW aiuta a ridurre significativamente le rughe della pelle. In particolare il prodotto ha dimostrato di avere un’ottima efficacia biorivitalizzante e di migliorare i principali segni dell’invecchiamento cutaneo e del fotoinvecchiamento. Questa efficacia cresce nel tempo e dura 6 mesi. La tollerabilità di Jalupro è stata molto buona in tutti i soggetti trattati e il trattamento è possibile anche prima dell’abbronzatura.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Jalupro HMW”