QUANDO USARE JALUPRO HMW

  • Fotoinvecchiamento e cronoinvecchiamento di viso e corpo (grado moderato e grave)
  • Pelle secca e disidratata
  • Procedure durante il periodo estivo
  • L’inizio del percorso di rivitalizzazione (possibile abbinamento con Jalupro Classic)
  • Preparazione, miglioramento e prolungamento dei risultati ottenuti con diverse procedure estetiche

DOVE USARE JALUPRO HMW

Viso, Collo, Décolleté, Ascelle, Mani, Interno cosce, Addome, Ginocchio

TECNICHE DI INIEZIONE

Micropapule, lineari, a ventaglio, a griglia, miste. Si può associare un anestetico locale – 0,5-1 ml di procaina al 2% – per ridurre il bruciore. L’ago va inserito con un angolo di 10-15° e poi gradualmente retratto, rilasciando il prodotto. Dopo l’iniezione, se necessario, procedere con un leggero massaggio per modellare la zona trattata. Per la correzione delle rughe sottili, il sito di iniezione più consigliato è di norma il derma reticolare.

ALIMENTARE I FIBROBLASTI CON AMMINOACIDI

Le cellule del tessuto connettivo sottocutaneo della nostra pelle sono i fibroblasti che agiscono producendo collagene ed elastina riparando la pelle fragile e consumata e garantendo tono ed elasticità cutanea. L’attività dei fibroblasti si riduce nel tempo a causa dell’invecchiamento o per altri motivi (abitudini alimentari, diete, fumo, attività fisica intensa, esposizione prolungata al sole). Pertanto, la pelle invecchia, perde tono, elasticità, luminosità, volume e successivamente compaiono rughe e solchi. I fibroblasti producono collagene utilizzando un supporto nutrizionale: amminoacidi (Glicina, L-Prolina, L-Lisina) indispensabili per compensare la ridotta attività dei fibroblasti. Più è alta la quantità di amminoacidi disponibili nelle zone interessate, più la vitalità delle cellule ed il loro numero aumentano. Pertanto, l’aspetto della pelle migliora notevolmente.

I RISULTATI

RAPIDA E SICURA RIDUZIONE DELLE RUGHE

L’uso di Jalupro HMW aiuta a ridurre significativamente le rughe della pelle. In particolare il prodotto ha dimostrato di avere un’ottima efficacia biorivitalizzante e di migliorare i principali segni dell’invecchiamento cutaneo e del fotoinvecchiamento. Questa efficacia cresce nel tempo e dura 6 mesi. La tollerabilità di Jalupro è stata molto buona in tutti i soggetti trattati e il trattamento è possibile anche prima dell’abbronzatura.

Via Umberto Giordano 82/84, 00124 Roma
info@pderma.it / info@jaluproitalia.com
+39 06 4368 4826

Esperti di bellezza

Sede Legale: via Monte delle Gioie 13
00199 Roma
Codice Fiscale e P. IVA: 15732021009

© 2023 by Professional Derma S.r.l. – Tutti I Diritti Riservati – Capitale sociale versato: 10000 Euro – Numero REA: RM 1613159 – Designed by Kaw Creative

Whatsapp Chat Button